ninjadigitalenew-removebg-preview
image-221

Privacy policy

via L. Seitz 9/a - 31100 Treviso

 

3355477848 - [email protected]

La Ricetta Per una Strategia Vincente di Facebook Ads

16/09/2021 20:34

Andrea Boron

Social Media Marketing, facebook ads, social media marketing,

La Ricetta Per una Strategia Vincente di Facebook Ads

Se eseguiti correttamente, gli annunci di Facebook possono essere uno strumento efficace per generare nuovi pazienti per il tuo studio.

Se eseguiti correttamente, gli annunci di Facebook possono essere uno strumento efficace per generare nuovi pazienti per il tuo studio di fisioterapia e osteopatia. Ma qual è il segreto per creare annunci di successo? Leggi e scopri i preziosi consigli di Ninjadigitale.

#1 Un'offerta speciale

La pubblicità su Facebook è marketing delle interruzioni. Gli utenti di Facebook a cui ti rivolgi non stanno cercando i tuoi servizi, stai interrompendo il loro feed di notizie con il tuo annuncio. Pertanto, ha bisogno di distinguersi e catturare la loro attenzione. Ecco perché gli annunci Facebook di fisioterapisti e osteopati di maggior successo sono quelli che promuovono un'offerta speciale: speciale per nuovi pazienti, speciale per le vacanze, ecc. Dà all'utente un motivo per smettere di scorrere e prendere nota.

#2 Testi e immagini accattivanti

Per catturare l'attenzione nella sezione notizie di Facebook, hai bisogno di un'immagine o di una grafica e di un testo professionali e di alta qualità che parlino al tuo pubblico. Una foto sfocata e del testo scritto a caso, non saranno efficaci.

#3 Pubblico Personalizzato Specifico

Sebbene tu possa semplicemente mostrare il tuo annuncio a tutti coloro che vivono entro un certo raggio dal tuo studio, scoprirai che è più efficace restringere quel pubblico a quelli che hanno maggiori probabilità di agire sulla tua offerta. Ad esempio, se sei un fisioterapista specializzato in riabilitazione da infortuni sportivi, puoi scegliere di mostrare il tuo annuncio solo alle persone che praticano sport nella tua zona. 

 

Se sei un osteopata prenatale, puoi decidere di mostrare le tue inserzioni solo alle donne i gravidanza. Restringendo il tuo pubblico di destinazione in questo modo, non sprecherai denaro mostrando il tuo annuncio a persone che non sono adatte alla tua pratica.

#4 Crea Campagne Facebook Ads di Lead Generation

Gli annunci di lead generation consentono alle persone di inviare un modulo con il proprio nome, e-mail e numero di telefono per "richiedere" un'offerta senza mai lasciare Facebook.

Ciò fornisce un'esperienza senza soluzione di continuità per l'utente anziché inviarlo a una pagina di destinazione. Quando qualcuno completa il modulo di generazione di lead, ricevi un'e-mail con tali informazioni e puoi contattare il lead. Puoi anche aggiungere gli indirizzi e-mail che raccogli alla tua lista di e-mail e continuare a commercializzarli in futuro. Ci sono diversi motivi per cui questo è più efficace rispetto all'invio di lead a una pagina di destinazione sul tuo sito web:

 

 

🔸 Agli utenti di Facebook non piace essere tolti da Facebook e tornare rapidamente su Facebook senza leggere una pagina di destinazione.

 

🔸 L'algoritmo di Facebook preferisce i loro annunci in forma di lead generation nativi e li mostra più spesso.

 

🔸L'utente che clicca sull'inserzione deve fare meno fatica perché il modulo viene automaticamente precompilato con le informazioni di contatto utilizzate dall'utente per impostare il proprio profilo Facebook. Più è facile per qualcuno richiedere un'offerta, più è probabile che lo faccia!


Ottieni Più Pazienti Grazie alle Facebook Ads

Gli annunci di Facebook sono un modo conveniente per raggiungere potenziali nuovi pazienti vicino a te. Se implementato strategicamente, puoi vedere i risultati in modo rapido e coerente.

Cookie policy


facebook
phone
messenger
whatsapp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder